Tracciacampo con maxi bombole spray con robot su ruote, traccia linee per disegnare la segnaletica stradale sportiva e industriale. Ottimo per piazzali, campi outdoor ed indoor, facilità di utilizzo, ottimo anche per magazzini, parcheggi, percorsi obbligati su asfalto e cemento. Funziona con bombolette spray con vernice a base di caucciu', non scolora ed e' resistente al passaggio degli autoveicoli. Ottima per tracciare parcheggi, delimitazioni di pavimenti industriali, campi da gioco in asfalto, cemento e gomma.
SEGNALETICA: vernice spray per segnaletica sportiva, industriale e stradale
DESCRIZIONE: Vernice segnaletica indelebile per tracciare parcheggi, strade, sentieri, magazzini, campi da tennis, campi basket, campi da pallavolo e superfici per centri sportivi interni ed esterni. Ottima anche per segnaletica in superfici industriali, fabbriche e opifici artigianali. Si applica con facilita' e resiste al sole e alla pioggia.
CON DOPPIA VALVOLA PER USO MANUALE E CON ROBOT PER SEGNALETICA.
RESA A BOMBOLA: OGNI BOMBOLA DA 500 ML DOVREBBE SVILUPPARE CIRCA 35 METRI LINEARI, DIPENDE ANCHE DALLA CALCATURA CHE L'OPERATORE VUOLE OTTENERE. ESSICCAZIONE RAPIDA - 30 MINUTI IL PAVIMENTO E' USABILE
LA TRACCIATURA E' REGOLABILE DALL'OPERATORE E PUO' VARIARE.
Descrizione Aggiuntiva: traccialinee per campi in asfalto , cemento e mateco.
LA MACCHINETTA TRACCIALINEE E’ LO STRUMENTO IDEALE PER TRACCIARE LE VOSTRE LINEE IN MANIERA SEMPLICE, RAPIDA ED ECONOMICA.
– Nuovo manico ergonomico.
– Pratica levetta di erogazione.
– Possibilità di regolare la larghezza della linea: da 5 a 10 cm, con la possibilità di tracciare linee fini e precise (da 3 a 5 cm).
– La bomboletta si posizione automaticamente nell’apposito supporto.
– Il supporto per l’alloggiamento della bomboletta è rinforzato.
– Le sue 4 ruote larghe permettono maggiore stabilità: linee perfettamente delimitate e rettilinee.
– Struttura para-vento: assicura una tracciatura perfetta anche in presenza di vento.
– Telaio zincato e rinforzato, molto resistente.
– Supporto laterale: possibilità di spostare il braccetto del tracciatore nel supporto laterale per tracciare intorno a palette, macchinari, rasente i muri, ecc…
– Alloggiamento porta bombolette: per avere più bombolette sempre a portata di mano