Ai sensi della normativa GDPR ti comunichiamo che questo sito utilizza Cookie Tecnici per mantenere la tua sessione attiva e per garantire la sicurezza delle operazioni di acquisto. Inoltre utiliziamo il servizio Google Analytics per monitarare il numero di utenti online e alcuni dati di navigazione anonimi. Puoi rifiutare l'utilizzo del servizio analytics mentre l'eventuale rifiuto dei cookie tecnici potrebbe rendere il sito inutilizzabile
Accetto l'utilizzo di cookie tecnici per il funzionamento del sito
Accetto i termini del servizio Google Analytics

Condizioni Commerciali

Condizioni commerciali per il portale telematico Jumbopaint.it di proprietà Monzo Paint Sas


Effettuando un ordine a Jumbopaint.it portale della Monzo Paint Sas, il sistema telematico compone l'ordine, dettaglia gli articoli ordinati, dettaglia in chiaro il prezzo degli articoli, il costo della spedizione, la modalità di pagamento.

Alla conferma dell'ordine, il cliente accetta le nostre condizioni commerciali. Una notifica di conferma ordine con i dettagli e le condizioni di vendita viene spedita al cliente.

Insieme alla notifica arriva in allegato una copia dell'ordine, in pdf riceve all’atto dell’ordine una copia della fattura o la ricevuta che accompagnerà la spedizione. Il cliente deve comunicare tutti i dati fiscali e sue note complete per la fattura da inviare telematicamente non i servizi dell’agenzia delle entrate. In mancanza di dati fiscali corretti il nostro supporto emette la ricevuta fiscale (scontrino fiscale) questo di conseguenza non potrà essere modificato (cancellazione di un documento fiscale per emetterne uno diverso ricevuta fiscale/fattura e/o fattura/ricevuta fiscale) per ovviare a pasticci fiscali.


Il cliente è informato e prende visione dell'ordine che ha trasmesso al suo indirizzo di posta elettronica. La merce di seguito viaggerà con un documento fiscale nell'involucro insieme alla merce.

Infatti il sistema garantisce un account personale pro-tempore, che potrà essere utilizzato dai nostri clienti. Il proprio account e i dati trasmessi sono protetti da password personali e nel rispetto della legge italiana sulla Privacy. L'archivio telematico, periodicamente verrà cancellato e azzerato, per evitare l'appesantimento dei nostri database.


Art.1 - ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

a. Il contratto stipulato tra Jumbopaint (o azienda che ne detiene la distribuzione) ed il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale dell'ordine da parte di Jumbopaint.it. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente.

b. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

c. Se il Cliente o Ditta, Impresa e' un consumatore, una volta conclusa la procedura d'acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza.

d. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonchè qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.



Art. 2 - ESCLUSIONE DELLA GARANZIA

La Monzo paint sas non risponde di nessuna garanzia sull’uso di prodotti, pitture, vernici e resine per difetti o risultati non soddisfacenti alla clientela.

L’utenza prima di usare i nostri prodotti potrà acquistare un kit di prova e stabilire se il prodotto è adatto o soddisfa le proprie esigenze. Per i prodotti altri, utensili, accessori e serrature rivolgersi alle case costruttrici o ai distributori nazionali, noi di Jumbopaint non siamo responsabili e non abbiamo officine a supporto, ne tantomeno siamo tenuti a rispondere della Garanzia del prodotto.



Art. 3 - MODALITA' DI ACQUISTO

a. Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico di Jumbopaint al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili online all'indirizzo (URL) https://www. Jumbopaint.it, cosi come descritti nelle relative schede informative. Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto puo' non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire la confezione per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura.

b. Tutte le informazioni di supporto all'acquisto (Glossario, Guida all'acquisto, ecc...) sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di un singolo prodotto.

c. L'articolo richiesto, il prodotto indicato con il codice si riferisce perfettamente al prodotto originale di fabbrica nel caso è un prodotto di distribuzione o di riferimento alla nostra produzione di pitture.

d. La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Jumbopaint.it mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà: Data e Ora di esecuzione dell'ordine e un 'Numero Ordine Cliente', da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con Jumbopaint. La conferma ordine trasmessa dal cliente consente alla Jumbopaint.it di venir in possesso dell'indirizzo IP del computer che ha trasmesso l'ordine. Tale indirizzo consentirà Jumbopaint di potersi avvalere nei termini di legge di rivalse per frodi, tentativi di minacce, falsificazioni, commesse pirata che comporteranno danni economici alla Jumbopaint o disturbi commerciali.

Infatti Jumbopaint.it se riterrà opportuno avere maggiori informazioni sul luogo e la sede dell'utente potrà avvalersi della collaborazione della Polizia Postale di Salerno e tramite il codice IP si potrà avvalere di perseguire per legge o segnalare agli organi di polizia eventuali fastidi commerciali, minacce o tentativi fraudolenti a danno della nostra azienda.

Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza, controllo dei dati e dell'esatto indirizzo, e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento.

e. Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, Jumbopaint.it garantisce la comunicazione al Cliente.

f. La merce ordinata potrà essere evasa nei tempi normali di gestione che potranno prolungarsi in tempi accettabili se il prodotto momentaneamente non disponibile o da prodursi in apposita partita.

Jumbopaint.it si avvale anche dell'intermediazione commerciale con i suoi fornitori per la consegna del vostro ordine. Lo stesso ordine potrà essere girato al produttore, lo stesso verrà evaso da altra sede. Il cliente verrà informato tramite messaggio di posta elettronica dell'avvenuta intermediazione e della consegna da parte del produttore o distributore nazionale.


Art. 4 - MODALITÀ DI ACCETTAZIONE DELLA MERCE

Vedi Art. 21 Accettazione della spedizione


Art. 5 - RIFIUTO DELLA MERCE

Si precisa che la merce a noi ordinata dipende esclusivamente dalla vostra volontà. In nessun caso va rifiutata, pena l'addebito delle spese di trasporto di andata e ritorno. In caso di rifiuto della consegna, Jumbopaint.it richiederà il reintegro delle spese sostenute con il corriere, il cliente deve provvedere entro 15 giorni a versare il risarcimento delle spese di trasporto sostenute (avviso via posta elettronica). Trascorso tale termine, se il cliente sarà inadempiente, inizierà procedura legale.


L'ordine via internet è riconosciuto come un normale contratto commerciale stipulato di proprio pugno da parte dell'acquirente. Infatti il collegamento telematico viene riconosciuto tramite indirizzo IP (del proprio computer e linea telefonica), riconosciuto dal numero di telefono, indirizzo postale, codice fiscale, contatto di conferma della spedizione.


Art. 6 - SPEDIZIONI E COSTI

Il nostro servizio di vendita per corrispondenza e stato associato alla seguente tariffa di trasporto. Teniamo a precisare che la tariffa e stata realizzata tenendo presente peso-volume. Per esempio: se un articolo pesa 3 kg. ma il suo volume e enorme, a questo articolo e stato associato una tariffa volumetrica, se invece e normale e stata associata una esatta quotazione.


Art. 7 - LA GARANZIA E NORME CONTRATTUALI DI VENDITA

Tutti i prodotti del sito Jumbopaint.it sono accompagnati da schede di utilizzo e fattura.


Art. 8 - 30 GIORNI DI PROVA

Non effettuiamo questo servizio.


Art. 9 - UFFICIO RECLAMI

La Jumbopaint.it ha istituito presso la propria sede commerciale di un ufficio addetto alle contestazioni, eventuali controversie o risoluzioni di varie problematiche possibili.

La Sig.ra Patrizia Nicoliello e responsabile dell'ufficio reclami, il numero per accedere al servizio e: 0828.725507; per eventuali comunicazioni via posta, al seguente indirizzo: Jumbopaint.it - Monzo paint - Ufficio Reclami, Via Italia 85 - 84047 Capaccio Paestum (Sa)


Art. 10 - ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ ALL'USO DEI PRODOTTI

La nostra azienda non è ritenuta responsabile dei danni causati dal cattivo uso, il risultato, il tempo di resistenza e la sua adesione ai supporti, in quanto, schede, dettagli dei prodotti, note tecniche e tutte le informazioni inerenti, pur seguite alla lettera possono essere compromesse da svariati fattori che esulano dalla qualità del prodotto.

Non si devono inoltre interpretare tali documenti (schede tecniche, scritti e dettagli) come garanzia di alcuna proprietà specifica dei prodotti, poichè il loro utilizzo non cade sotto il nostro diretto controllo.

E' quindi obbligo dell'utilizzatore e dei clienti, osservare sotto la propria responsabilità l’uso e la posa. Informarsi sulle leggi e le disposizioni vigenti in materia per cantieri, lavori e farsi guidare da un vostro tecnico abilitato per l’igiene e sulla sicurezza.

Attenersi alle schede tecniche e di sicurezza che sono scaricabili sul sito e sono allegate alla nostra conferma ordine.

Non si assumono responsabilità per usi impropri, ne responsabilità su cantieri o supporti non diretti da un nostro operatore.

Qualunque richiesta di risarcimento in tal senso, non verrà presa in considerazione.


Art. 11 - DIRITTO DI RECESSO

a. La nostra azienda tutto quello che produce e che ha esposto in vendita su questo portale ne fa una produzione apposita per cliente. La fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati (colore, versione e quantità) escludono il diritto di recesso in base alla legge. Il diritto di recesso è escluso nei casi elencati nel decreto legge Art. 59 del D.lgs. 205/2006.

b. Per i prodotti commerciali, utensili, accessori e serrature non viene concesso il diritto di recesso perché sono prodotti che la nostra azienda potrebbe non avere in casa, quindi li reperisce in tempi rapidi per la destinazione al cliente. Lo stesso potrà essere acquistato per l’occasione esclusiva dell’ordine, o si effettua una spedizione da sedi diverse con impegni finanziari diretti di Jumbopaint.it Inoltre, i prodotti di uso comune e conosciuti sul mercato e dalla clientela li esoneriamo dal diritto di recesso.

c. La merce è intesa per commissione su richiesta del cliente, di quantità e per colore o tipologia.

d. Il cliente che ordina i nostri prodotti, sa che la fornitura/lotto/ordine è esclusiva susua esplicita richiesta. Pertanto non si effettua reso ne il recesso della merce ordinata.

e. Alla conferma ordine di Jumbopaint.it il cliente riceve la comunicazione che è escluso il diritto di recesso.

La nota è riportata nelle note della copia commissione ed è scritto in calce nella copia in allegata nella comunicazione di conferma ordine via mail.

f. La produzione di vernice effettuata non si rende in quanto è su commissione, prodotta appositamente per il cliente ed esclusivamente su sua richiesta.


Art. 12 - I PREZZI

i prezzi e le tariffe sono in Euro Iva inclusa. Il prezzo viene esposto Iva compresa e dettagliato in conferma ordine in Euro.


Art. 13 - LA CONFERMA ORDINE

Jumbopaint si riserva di modificare i prezzi in qualsiasi momento senza preavviso, a seguito di variazioni di mercato o errori tipografici. Le promozioni possono variare senza preavviso, il prezzo esposto non è impegnativo se per errore e stato affisso prezzo sbagliato. Sin al momento della spedizione, in caso di errore, la quotazione può essere anche non impegnativa, l'ordine potrà essere annullato o evaso parzialmente senza l'evasione del prodotto con prezzo errato. Nel caso di un errore di prezzo, di descrizione o caratteristica, il cliente può essere ricontattato e avvisato del disguido. In ogni caso la convalida dell'ordine è intesa solo se Jumbopaint.it conferma l'avvenuta spedizione della merce e solo se l'amministrazione non si oppone.

Il pagamento anticipato di una fornitura non giustifica eventualmente una conferma di accettazione dell'ordine, esso potrà essere rifiutato dalla casa e risarcito detratto delle spese di operazioni bancarie di ritorno.


Art. 14 - L'AMMINISTRAZIONE RIFIUTA UN ORDINE

Jumbopaint.it si riserva il diritto di ritirare qualsiasi prodotto da questo sito web in ogni momento e/o rimuovere o pubblicare qualsiasi tipo di materiale o contenuto su questo sito web. Sebbene Jumbopaint cerchi sempre di soddisfare gli ordini pervenuti, si potrebbero verificare delle circostanze eccezionali per le quali sarà costretta a rifiutare di soddisfare o accettare un ordine dopo averlo ricevuto o avere inviato all'utente una Conferma ordine, o emissione automatica di FATTURA o PRE-FATTURA ON LINE.

Pertanto si riserva il diritto di farlo in qualsiasi momento, a sua esclusiva discrezione. Jumbopaint.it, non sarà responsabile nei confronti dell'utente o di terzi a conseguenza del ritiro di un prodotto dal sito web, della rimozione o pubblicazione di qualsiasi tipo di materiale o contenuto su questo sito web o per aver rifiutato di soddisfare un ordine dopo averlo ricevuto o avere inviato all'utente una Conferma, o copia Fattura on-line.

L'accettazione di un'ordine e tacitamente intesa solo se il prodotto viene evaso. L'amministrazione può rifiutare un ordine a clienti o società che creano o hanno intenzione di creare tensioni, provocazioni, disturbi o minacce.

Pertanto ci riserviamo la facoltà di vendere a terzi previa accurata verifica dell'utenza on line, annullando o rifiutando l'ordine ricevuto.



Art. 15 - RIMBORSI DI ORDINI ANNULLATI

il rimborso di un ordine annullato potrà avvenire esclusivamente con addebito tramite bonifico bancario o Paypal.

Jumbopaint.it si riserva di rimborsare entro i 60 giorni lavorativi la commessa rifiutata, eccetto se la merce è stata preparata su commissione.


Art. 16 - PREZZO ON-LINE ERRATO

Il prezzo dei prodotti verrà stabilito sul sito di volta in volta, eccetto nei casi di evidente errore. Nonostante Jumbopaint.it cerchi di assicurare che tutti i prezzi sul sito siano precisi, si possono verificare degli errori. Se l'utente individua un errore nel prezzo di un prodotto che ha ordinato, sarà informato al più presto e gli sarà data l'opzione di riconfermare l'ordine con il prezzo corretto o annullarlo.

Se risultasse impossibile mettersi in contatto con l'utente, l'ordine sarà annullato e nel caso in cui abbia effettuato già il pagamento per i prodotti riceverà il rimborso.


Art. 17 - OBBLIGHI

Jumbopaint.it non ha l'obbligo di fornire il prodotto ad un prezzo (inferiore) sbagliato (anche dopo avere inviato la Conferma o fornita Fattura On-line) se l'errore del prezzo fosse evidente e non equivoco e l'utente l'avesse potuto riconoscere ragionevolmente come prezzo sbagliato.


Art. 18 - PAGAMENTI

a. Jumbopaint.it accetta pagamenti anticipati all’ordine.

Note per pagamento on-line: i pagamenti viaggiano su pagine protette SSL "Server sicuri", tutte le informazioni non potranno arrivare in mano a terzi se non al centro bancario e al centro antifrode, o gestione PAYPAL.

Il nostro sito prima di passare alla pagina della transazione dirotta l'acquirente su una pagina protetta ove il cliente on line dovrà compilare un "form mail" e rispondere ad alcune informazioni.

Tali informazioni serviranno al solo riconoscimento dell'utente a monitor, se è il vero proprietario dalla carta di credito col quale si appresta a utilizzare.

Dovrà comunicarci il nome e cognome del titolare della carta, il recapito fisso del titolare, il numero di carta, la sua residenza, il nome della sua banca e la tipologia della carta.

Successivamente il sistema lo dirotterà sulla pagina del pos virtuale del gruppo bancario. In questa pagina effettuerete il pagamento dell'ordinazione. Il sistema e' molto sicuro.

Non è accessibile a persone estranee nè ad hacher o truffatori perchè è un canale bancario HTTPS.

Se non volete far passare i vostri dati su internet potete cambiare modalita' di pagamento e scegliere le altre opzioni: Bonifico bancario, Postepay, Paypal.

b. Pagamento a mezzo Bonifico

CHIEDERE I DATI ALLA DIREZIONE

Rimettere al nostro fax la copia della banca dell'avvenuto bonifico indicando il numero di CRO (Sarebbe un numero bancario che ci permette di verificare subito l'esito del bonifico e di dare subito corso alla spedizione, altrimenti la nostra azienda inoltrerà la spedizione soltanto all'effettivo addebito sul conto, chiaramente entro 5-6 giorni lavorativi a comunicazione avvenuta da parte della nostra banca) nel caso del bollettino postale, se si vuole accelerare l'iter della spedizione inviare copia del bollettino via email





Art. 19 - DOCUMENTI FISCALI

La merce viaggia sempre con Fattura o Ricevuta Fiscale (scontrino) attaccata all'involucro insieme alla merce. Eventuali copie possono essere richieste nel proprio "ACCOUNT" entrando nell'amministrazione.

Per entrare nel vostro account basta inserire la propria password ed indirizzo email (se non li ricordate il sistema può rinviare una copia al vostro indirizzo di posta elettronica).

Attenzione: se il cliente non fornisce i dati fiscali corretti (P.Iva / C.Fiscale / Codice Univoco e dati esatti) al momento della partenza merce, verrà emessa ricevuta fiscale/scontrino. La fattura non potrà essere più emessa per evitare pasticci fiscali.

Art. 20 - RIFIUTO DELLA MERCE

precisiamo: che la merce ordinata dipende esclusivamente dalla volontà del cliente. In nessun caso dovrà essere rifiutata, pena l'addebito delle spese di giacenza e trasporto di andata e ritorno.

Jumbopaint.it, nel caso il cliente non provvede entro 15 giorni al risarcimento delle spese di trasporto (verrà avvisato via posta elettronica). La merce verrà stazionata in giacenza a spese del cliente, se il cliente non povvederà al ritiro il pacco verrà smaltito in discarica.

L'ordine via internet è riconosciuto come un normale contratto commerciale stipulato di proprio pugno dall'acquirente.


Art. 21 - ACCETTAZIONE DELLA SPEDIZIONE

La nostra organizzazione prima di procedere alla preparazione dell'ordine, riscontra e contatta il cliente telefonicamente, si accerta sulla sua volontà di ricevere la merce, di costatarne la sua responsabilità nell'aver commissionato l'ordine. Se il cliente non potrà essere contattato per motivi di irreperibilità, di sua assenza in sede, o varie problematiche che potranno verificarsi, tra cui anche la sua assenza da abbonato alle guide telefoniche italiane, l'ordine potrà essere accantonato e solo se il cliente fornisce esatte referenze di indirizzo si potrà procedere al confezionamento del suo ordine (riconoscimento utente a monitor). Jumbopaint.it garantisce la consegna nel più breve tempo possibile, la stessa viene controllata e confezionata nell'involucro più ottimale per garantire una perfetta e integra consegna. Il reparto che prepara le spedizioni controlla scrupolosamente i prodotti, in molti casi vengono collaudati (Motori e macchine) testati e provati, per evitare inconvenienti anche con clienti poco esperti. La merce in ogni caso parte dai nostri magazzini in ottime condizioni, controllata e senza difetti. Il cliente nell'effettuare l'ordinazione telematica, viene avvisato delle modalità di accettazione della merce. Confermando l'ordine si accettano tutte le nostre condizioni e presa visione delle normative e condizioni di vendita. Il cliente può recedere un ordine comunicando la sua volontà al nostro ufficio prima dell'avventa spedizione della merce e prima della produzione se trattasi di vernici (vernici colorate che vengono prodotte al momento dell’ordine o commessa).

E' obbligatorio attenersi alle nostre indicazioni. Il corriere potrebbe causare anche danni al contenuto del pacco o dei pacchi/spedizione. E' obbligo tassativo controllare lo stato dell'involucro all'atto di accettazione della merce (vedi notifica di conferma ordine) seguire scrupolosamente le indicazioni comunicate nella conferma ordine: notifica con allegato copia dell'ordine.

Quando il corriere effettuerà la consegna il cliente dovrà verificare:

  1. Che il pacco sia integro, non danneggiato ne bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco;

  2. Che il numero dei colli (numero di pacchi) indicato sulla fattura sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnati;

  3. Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato integro correttamente. La fattura, contenuta nell'apposita tasca applicata all'esterno del pacco va conservata.

COME COMPORTARSI IN CASO DI DANNO DOVUTO AL TRASPORTO

Se allo scarico della merce risulta un danno evidente all'imballo occorre:

  1. esprimere una riserva ovvero il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento dovrete scrivere "Accetto con diritto di riserva", sarà possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti del danno;

  2. respingere la merce danneggiata qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire il pacco.

Decliniamo ogni responsabilità a furti, ammanchi, rotture o danneggiamenti. Accettando merce o consegne con danni senza apporre la contestazione sul cedolino del corriere, comporterà in seguito la responsabilità di non essere risarciti o sostituita. La contestazione va subito rilevata al fattorino, successivamente va comunicato al nostro ufficio via fax al 0828.723315 o al nostro indirizzo di posta elettronica, seguito da una telefonata che dettagli meglio il danneggiamento della merce. Ancora meglio se si potrà dimostrare i danni con l'invio di una foto che evidenzia il danno. Successivamente la contestazione deve essere segnalata anche alla sede del corriere della zona di competenza (fax di elevazione danneggiamento merce, ammanchi ecc..) conservare il cedolino e inviarne una copia via fax a Jumbopaint ed al Corriere.

I clienti che accetteranno la merce senza segnalare all'atto di consegna tali problematiche, di seguito non potranno avvalersi della sostituzione, riparazione o risarcimento in quanto Jumbopaint non è responsabile del trasporto e non è tenuta a risarcire o intervenire in merito.

Jumbopaint.it non è responsabile dei danni e non potrà impegnarsi per la sostituzione o riparazione se non segnalati all'atto di accettazione della merce, apponendo la contestazione sul bollettino del corriere (quello che resterà in possesso del fattorino) la dicitura "Merce danneggiata, accetto con riserva di controllo, pacco integro accetto con riserva... . o similari che evidenziano danni o presunti danni.


Art. 22 - INDIRIZZO SCONOSCIUTO

La merce spedita all'indirizzo comunicato del cliente non comporta responsabilità di mancata consegna da parte della nostra azienda. Se l'indirizzo comunicato non porta dettagli precisi il corriere potrà non identificarlo, pertanto si consiglia di contattare la sede della propria circoscrizione del corriere per essere garantiti. Eventuali resi di merce non consegnata va addebitata al destinatario. Una ulteriore spedizione viene richiesto il costo di rispedizione al cliente.


Art. 23 - FORZA MAGGIORE: in ogni caso la forza maggiore, o caso fortuito, non saremo responsabili per il ritardo o la mancata consegna e avremo la facoltà di risolvere in tutto o in parte il contratto o sospenderne o differire l'esecuzione.


Art. 24 - FORO COMPETENTE: Competenza, per ogni controversia e competente il Foro di Salerno (Sa)


Una copia del presente contratto è stata depositata al comune di competenza

(Copia conforme all'originale esposta on line)

Capaccio, li 28/04/2023



Monzo paint Sas Corso Italia 84 84047 Capaccio Paestum Sa 0828.723315

Bestsellers
Inserisci la tua mail e ricevi le nostre offerte:
3 of 5 Stelle!
K5 SMALTO PER LINER IN PVC KG.2
salve mi serve di colore nero grazie distinti sal...

Copyright © 2024 MONZO PAINT SAS (JUMBOPAINT)
  Trattamento privacy GDPR   |  Condizioni d'uso |   |  Gestione e Copyright

Il nostro canale youtube Pagamenti tramite Paypal

8490

Clienti

9042

Ordini