PRIMER PER VETRO E CERAMICA
Speciale primer promotore di adesione per la riverniciatura di supporti difficili, vetro, piastrelle in ceramica, grès, smaltature a fuoco (cucine economiche, vasche, lavandini, piastrelle, vetro, etc.) per risolvere i problemi di aderenza al supporto.
Dopo il trattamento, il supporto è pronto per la verniciatura con smalto Glass per vetro e ceramica.
Il prodotto può essere applicato da posatore esperto con fondi epossidici, poliuretanici e sintetici a forno. Con smalti sintetici ad aria. L'incremento di adesione si nota a distanza di alcuni giorni dall'applicazione.
Prodotto pronto all'uso
Il PRIMER PER VETRO E CERAMICA ha la consistenza di un solvente; è pronto all'uso e può essere impiegato tal quale come 1ª mano per i ciclo Glass ceramica e vetro, o addizionandolo nei prodotti epossidici (2-4%) per migliorarne ulteriormente l'elasticità e l'adesione.
L'aggiunta del 1% nel Primer Epossidico ne migliora l'adesione su acciaio inox (prima dell'applicazione il supporto sia ben sgrassato e asciutto).
La verniciatura del Grès richiede lo sgrassaggio con solvente e, successivamente, è consigliato procedere ad una sabbiatura.
- COME SI APPLICA
- Spruzzo: pistola a tazza, misto aria
- Pennello
- Rullo
- Straccio
CICLO OPERATIVO: Prima di applicare la mano successiva è necessario che il Primer sia asciutto (da 2 a 8 ore, in relazione alla T.A.). Può essere essiccato a forno fino a 160°C. (applicare uno strato è sufficiente su ogni supporto)
UFI : AR66-M07Q F00X-RWD1