Kit Marker paint 3 mq contiene: n.1x0,600 smalto di fondo Wall paint Bianco, 2x0,300 Marker paint trasparente, n.4 penne colorate, n. 1 rullo, n.1 nastro carta mm.2,5, n.1 vaschetta per versare pittura.
Marker paint è un film protettivo vetrificante per trasformare pareti e supporti in lavagne intelligenti interattive scrivibili con marker o pennerelli a gesso liquido.
Ottima idea in azienda, in attività commerciali e scolastiche per comunicare con innovative rappresentazioni su grandi spazi.
Le innovative pareti scrivibili Marker paint si inseriscono con successo in scuole ed università per istruire e parlare al pubblico in modo innovativo.
La lavagna Marker paint a tutta parete è un'idea strepitosa. Il modo più semplice di comunicazione studiato per grandi spazi.
Otteniamo una parete o un supporto che risulta cancellabile facilmente con un fazzoletto di carta o stoffa, con le dita o panno bagnato come una lavagna a secco.
Il film Marker paint, crea quindi muri scrivibili, grandi pareti e pannelli facili da usare per il mercato del business ed educativo.
Marker paint è ad un passo avanti nella comunicazione.
FASE APPLICATIVA :
FASE 1- Trattamento del fondo: trattare il supporto/muro liscio, carteggiare ed eliminare vecchie tracce di pittura dalla parete, possibilmente applicare uno strato di primer trasparente (J-90), successivamente applicare tassativamente "due strati di Fondo Wall paint" (J-118) bianco o colorato a vostro piacere con uno stacco di 8 ore a strato
FASE 2- Applicazione Marker paint: il prodotto va applicato con due strati. (primo strato di mattina, il secondo strato dopo 8-12 ore) nel caso non siete organizzati con i tempi, dovete tassativamente organizzarvi.
Fare attenzione mentre si applica il prodotto che lo strato di Marker paint venga ben distribuito evitando zone scarse o che possono sfuggire ai passaggi.
Meglio si applica il prodotto, meglio sarà il risultato finale.
Uso per la scrittura: dopo aver applicato i due strati di Marker paint attendere 4, 5 giorni prima di iniziare a scrivere.
Pulizia della scrittura: la scrittura dei marker va eliminata con le dita, semplici fazzoletti di carta o stoffa, un panno umido, o per la pulizia approfondita con il classico pulivetro (Vetril).
Quali marker usare: si usano marker per lavagne bianche, consigliamo di usare penna Marker Paint, altre marche idonee (fare sempre un test), anche penne a gesso liquido Marker Paint.
Marker paint non emette odori duramte la posa, nessuna emissione durante l'asciugatura ed è quindi amichevole per l'uomo e per l'ambiente.
Marker paint è Certificato da IISG di COMO IT alla normativa EN 71/3 2013-A1:2014
Il prodotto rispetta la normativa COV, mantenendo un massimale di 18,4 gr/lt di COV
Confezioni e kit da 3 mq,6mq, 12mq, 24mq
Cunsumo e resa Fondo Wall: kg.1 resa mq. 10 a strato
Consumo Marker Paint: 80/100 grammi m² per ciclo, sono richiesti n.2 strati
Come si applica: Pennello, rullo, airless
Lavaggio attrezzi: con acqua potabile
Uso della parete: dopo 4-5 giorni di essiccazione è scrivibile
Pulizia: con le dita, un panno asciutto e bagnato, scottex di carta, pulivetro, acqua potabile.
Colore: Film trasparente
RIASSUNTO RAPIDO DI COME SI APPLICA, PROCEDIMENTO:
1- Trattamento del fondo: Trattare la parete preventivamente con Fondo Wall paint bianco o colorato (applicare 2-3 strati con uno stacco di 8 ore tra un ciclo e l'altro)
2- Applicazione Marker paint: applicare 2 strati con uno stacco di 8-12 otre tra uno strato e l'altro.
3- Scrittura: attendere 5-7 giorni
Magazzinaggio: 12 mesi, Pot-Life: 40 minuti a 35°, 1 ora a 25°, 1 ora e 30 minuti a 10°C., Peso specifico: 1,00 – 1,05 g/ml
Secco al tatto: 300 minuti